venerdì 6 novembre 2009


 Pensando a Livia
compagna di disavventure amorose

Fenomenologia dei rapporti amorosi PARTE I:


I settimana
“Mi piaci sai?”
“Anche tu”


II Settimana
“Ho un’altra”
“Anche io”


III Settimana
“Allora ciao”
“Addio, ti ricorderò sempre con un sorriso”


IV Settimana
“Non riesco a vivere senza te”
“Neanche io”


V Settimana
“Ho lasciato l’altra…”
“Io non trovo il coraggio di farlo, dammi tempo”


VI Settimana
“Voglio stare con te”
“Anche io ma devo trovare il momento giusto per lasciarlo”


VII Settimana
“Non posso continuare cosi… per questo ti dico Addio”
“Proprio adesso che mi stavo innamorando di te, l’ho lasciato”


VIII Settimana
“ Finalmente siamo da soli, io e te…..Vuoi essere la mia compagna?”
“ Sono appena uscita da una relazione importante…..dammi tempo!”


IX Settimana
“ Io ti amo”
“ Non me la sento di illuderti ancora….Voglio stare da sola….ti prego rispetta la mia scelta”


X Settimana
“Addio”
“Ti amo!...”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AHHAHHAHAHA mi piscioo

Anonimo ha detto...

Bravo.

Anonimo ha detto...

è assurdo, dunque veritiero :) a.

Disperso ha detto...

ma quan'è vero tutto ciò!!!
Se non venissi dal morto, non ci crederei.

grazia soro ha detto...

Uhm...un po' indecisa questa donna...mi e' piaciuto molto e...quanta verita!!!