martedì 1 settembre 2009

Un'altra notte è passata...Sono le 5.10 del mattino e io ho appena finito di lavorare. Intorno a me il silenzio, una candela accesa vicino al portatile mi tiene compagnia e la mia stanchezza si confonde tra il fumo di una sigaretta che non riesco a godermi. Dalla mia finestra scorgo appena la chiesa illuminata, il cielo che si fa sempre più chiaro e mi sento stranamente fortunato.... Mi chiedo in quanti saremo a vedere lo stesso cielo? Adesso che la città dorme, che le persone che amo di più al mondo riposano, che tutto sembra quasi essere stato trasportato in un'altra dimensione...Tra una settimana non lavorerò più e so già che mi mancherà questa sensazione di libertà...
Viaggiatore Senza Meta

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi chiedo come facciano ad essere le 5 se risultano essere le 19:59.. l'avrai sicuramente pubblicato dopo dai.. :P
A presto
G.J.L.