domenica 6 settembre 2009

L'ultimo sabato in sicilia e io ho preferito restare a casa...Ho spostato il dondolo in giardino e ho ascoltato un pò di musica sotto un cielo stellato...Questa notte la sento mia, solo mia. Ho pensato alla mia vita, al senso che sto cercando, al senso della parola "ambizione" che ho scoperto essere del tutto soggettiva. Sto cercando di epurare la mia anima da pre-concetti e aspettative che pur non essendo mai state mie lo sono diventate. Ho deciso che quando metterò piede a Milano inizierà un nuovo capitolo, più sincero e meno cinico...A volte sogno di svegliarmi ed essere un'altra persona. Non sento più dolore, non sento più il peso del passato, un forte vento di scirocco mi avvolge ed io non sento bruciare quel fuoco che pervade i miei pensieri e mi rende nervoso, impaziente...Aspetto continuamente un segno, IL SEGNO, che mi renda finalmente libero dalla consapevolezza di non aver costruito nulla se non pensieri bellissimi e fragili come bicchieri di cristallo... Mi ripeto che ho ancora tutta la vita davanti ma non riesco a capire perchè ho la continua sensazione di "non vivere". Cosa sto aspettando? Tutta la mia adolescenza è stata un continuo viaggio che mi ha portato ad incontrare me stesso solo adesso per la prima volta....Credevo di essere diverso.
Viaggiatore Senza Meta

1 commento:

Anonimo ha detto...

sabato sarebbe stato il compleanno di mamma, l'ho vissuto comunque con lei, in sua presenza e ho pensato molto anche a te. a.b.m