domenica 30 agosto 2009

Non sopporto la gente che mi dice ti voglio bene...preferisco chi sta zitto ma riesce a dimostrarlo. In questa piccola cittadina del sud vivo sulla mia pelle l'ipocrisia di un abbraccio, di un saluto dato rigorosamente con due baci sulla guancia e di frasi stucchevoli sussurate. Ok cari compaesani, vi voglio bene anche io ma continuo a non capire: "DOVEMINKIASIETESTATITTUTTOL'ANNOEMERITETESTEDICAZZO?"...
E cosi se prima mi stupivo e in fondo mi illudevo di credere nella spontaneità delle persone che dicevano di volermi bene, adesso...dopo un intero anno di silenzio, di squilli non ricambiati, di più o meno esplicite richieste di aiuto ignorate...mi vedi per strada e sono diventato improvvisamente "TESSSOROMIO MISSEIMANCATO!" ma lo sai che ti dico? MAVEDIDIANDARTENEAFFANCULO!. Adesso ho capito perchè mi chiami "GGGIOIAMIA"...non perchè mi vuoi davvero bene ma perchè non ti ricordi il mio nome..Fatemi tornare nella mia grigia metropoli nordica...Vi supplico!
;)

Viaggiatore Senza Meta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quassù c'è qualcuno che inizia a volerti bene e che si ricorda bene il tuo nome...
Ti aspetto e tivogliobenetornaprestomimanchitiaspettociaociao....

Anonimo ha detto...

io me ne sto in silenzio e come vedi non scrivo né parlo, ma sai bene cosa penso. un abbraccio

Anonimo ha detto...

..............gianlucahack