venerdì 28 agosto 2009

Stasera non voglio scrivere...Non lo farò!
Perchè se scrivere significa voler comunicare qualcosa...io adesso non ho nulla da comunicare.
Stasera non scriverò perchè è banale, è scontato, perchè lo faccio ogni sera...
Stasera non scriverò perchè ho tante speranze che mi rendono felice e quando sto bene scrivo male.
No, non scriverò perchè voglio leggere un buon libro.
Non scriverò perchè ormai tutti scrivono.
Perchè anche la PIMPA sta pubblicando un libro.
Staserà io non scriverò perchè domani voglio svegliarmi presto.
Io non scriverò perchè ho voglia di parlare con qualcuno che mi risponda subito.
No, non scriverò perchè devo convincermi che posso farne a meno...
Viaggiatore Senza Meta

2 commenti:

oooooooooo ha detto...

non potrai mai fare a meno di scrivere

Anonimo ha detto...

Hai scritto lo stesso.