A travers des photographies, des livres, des souvenirs et des petites choses de tous les jours...
sabato 12 luglio 2008
Sto imparando a gestire le mie emozioni...Come sempre cerco di costruirmi i miei spazi ma adesso ,invece di recintarli in mezzo al nulla, sto provando a lasciare un piccolo spazio per far entrare nuove sensazioni, altre storie, altre vite, altre esperienze...Attendo i “vicini” che prima o poi si faranno vivi ma se questo non succedesse almeno potrò dire di essermi aperto al mondo, anche se per un periodo. Chiuso il sofferto “capitolo” del liceo, se ne apre uno nuovo...UNIVERSITA'!
Infinitamente Confuso
Viaggiatore Senza Meta
1 commento:
Anonimo
ha detto...
E' difficile a volte aprirsi al mondo a nuovi orizzonti..a problei persone e cose nuove ma a volte è bello s impara ...e poi lo puoi scoprire solo vivendo ciao Riccà baci..irenesweet
"C'è solo un modo di dimenticare il tempo: impiegarlo"(Baudelaire)
Pensiero Del Giorno:
"Ci sono delle anime che, come alcuni animali, si rivoltano nel fango, ed altre che volano come gli uccelli i quali nell'aria si purificano e si puliscono." (S.Giovanni della Croce)
Il mio psicologo direbbe che sono "in cerca di conferme". Mia madre invece, con molta più lucidità, direbbe semplicemente "egocentrico e pure un pò stronzo!".
Per domande, proposte, segnalazioni e richieste: viaggiatoresenzameta@live.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog a volte sono prese da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.
1 commento:
E' difficile a volte aprirsi al mondo a nuovi orizzonti..a problei persone e cose nuove ma a volte è bello s impara ...e poi lo puoi scoprire solo vivendo ciao Riccà baci..irenesweet
Posta un commento