mercoledì 25 giugno 2008

E quando meno te l'aspetti...To'! BLOG AGGIORNATO!....ma stavolta non lo dico a nessuno....non mi va...ho approfittato di qualche mese di silenzio per far "disintossicare" i miei lettori! La vita procede bene, sorrido sorrido sorrido....ma ormai sono riflessi incondizionati...Mi hanno veramente fatto cadere i coglioni a terra...Ma sapete che significa passeggiare ogni giorno e incontrare persone che ti dicono: "Ma che hai? Qualcosa non va?"...Ma saranno cazzi miei! Ma che vuoi? Ma lasciami in santa pace e pensa ai tuoi di problemi che non sono pochi! Si ho la faccia giù e allora? Qual'è il problema?....Ok, ok..lo so! sono ritornato più acido del solito....vabè forse sarà lo stress (?) per gli esami, sarà che il caldo mi rende nervoso, sarà che non vedo l'ora di andarmene da qui? BOH! Cercasi Disperatamente Voglia di Vivere!
Dal Satyagraha di Gandhi
Viaggiatore Senza Meta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

però vacci piano con il succo di limone che è astringente e soprattutto perchè voglio avere l'esclusiva! XP! che onore commentare questo post, sento che con me sei meno disinibito. enjoy your eve! xo xo manuel addams

Anonimo ha detto...

ciau...solo un saluto..per dirti ke sta finendo la tortura..e poi sarai libero da tt ... in bocca al lupo per tt..per la scuola e per la tua vita...Irene

Anonimo ha detto...

crepi!

Anonimo ha detto...

Ciao Richy...
dai, non stressarti più di tanto per questi esami...non vale la pena farsi portare via il tuo sorriso...non pensi???
in bocca al lupo enormeeeeeeee
tvb
Angy