domenica 13 aprile 2008

Non riesco mai a ritrovare l'entusiamo che metto in tutto ciò che faccio all'inizio...Il problema è che se da una parte sono contento di avere molti lettori, dall'altra questa cosa mi blocca un pò...Mi viene l'ansia...Poi sicuramente non aiuta per nulla andare in giro, conoscere persone nuove e non appena dici il tuo nome sentirti rispondere: "Ah si, ho letto il tuo blog, troppo bella la trovata dell'overdose di Cerealix!"...Figuratevi che anche mia madre da un paio di giorni non fa altro che dirmi: " ma perchè non scrivi più sul sito?". Embè, ANSIA!ANSIA!ANSIA! Cmq visto che siete curiosi di sapere che ho fatto nell'ultimo periodo vi racconto in un paio di punti le cose che mi hanno colpito in queste settimane:
1) Sono stato in gita a Praga....Ero felicissimo di poter partire, ma non tanto per Praga (che ho trovato stupenda), quanto per il fatto che ogni volta che parto dimagrisco...E invece no! La cucina praghese è ottima! Al ritorno sono sceso dall'aereo rotolando!
2)Sono stato colpito dalla "Stanchezza Cronica"..Ebbenesì, non ho voglia di fare nulla! Sono riuscito a passare una settimana seduto sul divano a contemplare il tetto! DA RICOVERO!
3) Ho capito che bevendo champagne e birra non solo rischio di vomitare...ma con una probabilità del 99,9% l'indomani mi verrà la gastrite!
4) Ho scoperto il piacere di stare giornate intere in pijama a guardare le vecchie puntate registrate di "Dawson's Creek" per poi rendersi conto, a fine puntata naturalmente, che forse in noi c'è qualcosa che non va...
5) Ho fatto la pre-iscrizione all'università....Lettere a Milano! BYE BYE SICILIA!

Adesso vado a farmi una bella doccia calda e provo a vestirmi...anche se la tentazione di rimettermi il pijama è forte...FORTISSIMA!

Patologicamente vostro
Pantofolaro....OPS!:p Viaggiatore senza Meta
(foto: www.galleriainbiancoenero.com)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheh che bravo ben tornatooo!! sisi praga è trp bella..!! le puntate d Dawson's Creek le rivedo pure io ogni tnt haha..credo sia il periodo però ke mette stanchezza..nn sei solo tu..!
ciao pantofolarooo hihihi !! bacini irenesweet

manoet ha detto...

mi spiace sapere che ti manca lo stimolo (o la forza di volontà) per fare ciò che vorresti e condivido purtroppo lo stesso problema da un bel po' di tempo.
chiedo scusa, ma non sono ispirato a scrivere, quindi concludo dicendo che:
1)ottima cucina praghese??? solo il cuoco del nostro albergo allora non sapeva cucinare, e che diamine!
2) io ieri una sera... preferisco non sapoere come ci si sente dopo una settimana
3)champagne.... ti tratti male a quanto vedo
4)forse è stare sul divano a vedere dawson's creek non va
5)a seconda di dove vado poi mi vieni a trovare? così ci beviamo un'altra guinness insieme, dai...

ah... e 6)se qualcuno mi incontra per strada e sa qual è il mio blog è probabile che scappi

Anonimo ha detto...

Ehi...
Cavolo di giornata oggi, vero?
Avrei ucciso tutti uno per uno, compreso la "vecchia strega bionda" come la chiamano i ragazzi di Cagliari...
Non si notava, vero???
In ogni caso, forse fra venti o trent'anni avremo fortuna (scusa, ma non riesco proprio a ritrovare l'ottimismo, dato che una cosa che poteva farmi bene dopo ieri era stare un pò a parlare con te oggi, ma noooo...chiedo troppo???)
Ti saluto qui...ma credo cmq di essere collegata...
In ogni caso, spero di potertela mandare sta benedetta cartolina...
Un bacio..."Quasi" da Lisbona (la mia testa è partita prima di me)...
Non mi firmo, tanto hai capito chi sono...
Ciao Richy, grazie

Anonimo ha detto...

Ciao, nn vorrei disturbare ma avevo voglia di farti sapere ke neanke a me va tanto bene la vita negli ultimi tempi...sarà il tempo sarà ke odio aprile ma come te nn ho mai voglia di far niente e in quel ke faccio nn ci metto piu passione...mi spiace per l'ansia e per il fatto dei cerealix visto ke te l'ho detto anke io...:(
Ancora una volta mi firmo Keira tanto ormai sai ki sono ;)
Ciao ciao...
da un'accanita fan del pigiama e delle review di vekkie cassette :P

Anonimo ha detto...

AUGURI RICCARDO...
Un bacione...
Angela