lunedì 10 marzo 2008

Ma si può essere cosi stupidi? Sveglia alle 7:00, mi alzo alle 7:30, vado in cucina, mi fumo di fretta una sigaretta e corro dentro la doccia....Acqua Bollente, vapore, nicotina, mi si abbassa la pressione, sto scivolando, mi reggo con la poca forza che ho al box, sbatto la testa...Cazzo!che dolore! esco dalla doccia, metto l'accappatoio e vado subito in cucina, metto in bocca un po di zucchero, mi riprendo...Menomale! Mi vesto e mi affaccio per vedere che tempo fa...Giornata nuvolosa....Prendo Gigia (la mia bici, si chiama cosi)...No, meglio di no...se poi piove? se svengo di nuovo? e se svengo mentre piove sopra la bici per strada? Catastrofe! Ok...chiamo Valeria e le chiedo un passaggio..."Pronto Vale, sei sveglia?", "Si, dimmi", "Mi passi a prendere? ho paura di morire!!","Cosa?", "uhm...niente!puoi passare a prendermi?","Ok, fra 10 minuti sono li da te"," Grazie"...Arrivo in classe, mi sistemo, abbasso un po' lo sguardo e....La maglietta verde è schizzata di sangue! Porca Miseria! penso subito che sto per morire! "E' proprio vero che quando stai per morire il dolore è talmente intenso da non sentirlo più" pensava la mia mente paranoica....Alla fine non era altro che un taglietto al dito provocato da....Boh!Mistero! Comunque la giornata è cominciata male e spero solo che non si concluda peggio...Fortuna che ci sono i miei amici che mi riportano alla realtà e mi tranquillizzano sempre....
Paranoicamente vostro
Viaggiatore Senza Meta

1 commento:

Anonimo ha detto...

buah...tt a te capitano..
ps:ma xkè nn m parli +?ke t'ho fatto? boh..
ciau da una conoscente..