A travers des photographies, des livres, des souvenirs et des petites choses de tous les jours...
mercoledì 5 marzo 2008
E nel giro di poche ore il blog cambia grafica e si veste di luce...Bianco, candido, "sembra panna, sembra neve" direbbe lo zio Giorgio(Gaber)...La verità è ke mi sono stancato di essere "nero" nell'animo, di voler stare male a tutti i costi...Cambiare la grafica per me è stato un po come cambiare taglio di capelli, quando li vedi per la prima volta tagliati vorresti uccidere il barbiere con le sue stesse forbici, ma appena ci fai un po l'abitudine... et Voilà!....C'est Fantastique! E' cosi...Siamo animali abitudinari e per cambiare anche una piccola cosa stiamo li a pensarci su per tanto, troppo tempo...A me personalmente quando capita di dover decidere che film andare a vedere al cinema, ci penso talmente tanto che quando finalmente ho preso una decisione hanno già tolto la pellicola e cambiato il palinsesto! Comunque ho capito di essere stato colpito dalla sindrome di Amelie Poulain....Come chi è? Amelie Poulain è la protagonista del film "Il Favoloso Mondo di Amelie" (tit.originale "Le Fabuleux Destin d’Amélie Poulain")...Ho tutto il giorno in testa le canzoni di Yann Tiersen (il compositore della colonna sonora), l'altro giorno ho sentito parlare il mio cane e le ho detto di stare zitta, povera Sophie (il cane), quando vedo qualcuno che si fa la fototessera sono tentato di rubare le foto appena stampate...OK!Ok! Sono sull'orlo di una crisi di nervi, lo so! Vabè vado a farmi una tisana sperando che Yann Tiersen smetta di suonare e il mio cane smetta di parlare o, meglio ancora, che io smetta di scrivere cazzate!
come qundo ti rendi conto che i tuoi capelli stanno diventando rossi, vero? a proposito... non so cosa c'entri, ma mi sono accorto che ho 3 zanzare in stanza!!! alla guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Xaviè...sisi questo film l'ho visto + di due volte...me l'hai passato te.."per sbaglio"..io aspetto ancora il film le fate ignoranti..ma cmq ciauuu baci...
"C'è solo un modo di dimenticare il tempo: impiegarlo"(Baudelaire)
Pensiero Del Giorno:
"Ci sono delle anime che, come alcuni animali, si rivoltano nel fango, ed altre che volano come gli uccelli i quali nell'aria si purificano e si puliscono." (S.Giovanni della Croce)
Il mio psicologo direbbe che sono "in cerca di conferme". Mia madre invece, con molta più lucidità, direbbe semplicemente "egocentrico e pure un pò stronzo!".
Per domande, proposte, segnalazioni e richieste: viaggiatoresenzameta@live.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog a volte sono prese da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.
4 commenti:
Che dire??? SENZA PAROLE...Ciao!!! Domenico.
come qundo ti rendi conto che i tuoi capelli stanno diventando rossi, vero?
a proposito... non so cosa c'entri, ma mi sono accorto che ho 3 zanzare in stanza!!! alla guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Xaviè...sisi questo film l'ho visto + di due volte...me l'hai passato te.."per sbaglio"..io aspetto ancora il film le fate ignoranti..ma cmq ciauuu baci...
però sn cazzate forti..è bello rileggere il tuo blog..e cmq forti i capelli :) ciau
Posta un commento