mercoledì 5 marzo 2008

E nel giro di poche ore il blog cambia grafica e si veste di luce...Bianco, candido, "sembra panna, sembra neve" direbbe lo zio Giorgio(Gaber)...La verità è ke mi sono stancato di essere "nero" nell'animo, di voler stare male a tutti i costi...Cambiare la grafica per me è stato un po come cambiare taglio di capelli, quando li vedi per la prima volta tagliati vorresti uccidere il barbiere con le sue stesse forbici, ma appena ci fai un po l'abitudine... et Voilà!....C'est Fantastique! E' cosi...Siamo animali abitudinari e per cambiare anche una piccola cosa stiamo li a pensarci su per tanto, troppo tempo...A me personalmente quando capita di dover decidere che film andare a vedere al cinema, ci penso talmente tanto che quando finalmente ho preso una decisione hanno già tolto la pellicola e cambiato il palinsesto! Comunque ho capito di essere stato colpito dalla sindrome di Amelie Poulain....Come chi è? Amelie Poulain è la protagonista del film "Il Favoloso Mondo di Amelie" (tit.originale "Le Fabuleux Destin d’Amélie Poulain")...Ho tutto il giorno in testa le canzoni di Yann Tiersen (il compositore della colonna sonora), l'altro giorno ho sentito parlare il mio cane e le ho detto di stare zitta, povera Sophie (il cane), quando vedo qualcuno che si fa la fototessera sono tentato di rubare le foto appena stampate...OK!Ok! Sono sull'orlo di una crisi di nervi, lo so! Vabè vado a farmi una tisana sperando che Yann Tiersen smetta di suonare e il mio cane smetta di parlare o, meglio ancora, che io smetta di scrivere cazzate!
Dal "Cafè des Deux Moulins"
Viaggiatore Senza Meta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire??? SENZA PAROLE...Ciao!!! Domenico.

manoet ha detto...

come qundo ti rendi conto che i tuoi capelli stanno diventando rossi, vero?
a proposito... non so cosa c'entri, ma mi sono accorto che ho 3 zanzare in stanza!!! alla guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Xaviè...sisi questo film l'ho visto + di due volte...me l'hai passato te.."per sbaglio"..io aspetto ancora il film le fate ignoranti..ma cmq ciauuu baci...

Anonimo ha detto...

però sn cazzate forti..è bello rileggere il tuo blog..e cmq forti i capelli :) ciau