giovedì 28 febbraio 2008

Sto male....non so perchè, anzi lo so....E' come se mi fossi improvvisamente svegliato da un sogno bellissimo e mi ritrovo in una stanza buia, senza uno spiraglio di luce, senza ossigeno....Mi sento legato, chiuso dentro una gabbia dorata che io stesso mi sono costruito...Per l'ennesima volta mi sento in un bivio e non so cosa scegliere: cuore o ragione! Perchè più cerco di stare bene e più sto male.? Sento di essere sull'orlo di un precipizio, sto cadendo ma riesco a tenermi ancora con una mano...Ho paura di cadere, non so cosa mi aspetta, non voglio soffrire! Non capisco se anche questa volta effettivamente sono in grado di risalire, se ho voglia di risalire.... Sto attraversando "lo specchio" di Alice, e ormai ci sono troppo dentro per uscirne. Un ultimo sforzo e forse capirò...Un ultimo sforzo e forse starò meglio....
Con la tristezza nel cuore
Viaggiatore senza meta

(foto: www.galleriainbiancoenero.com)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Crescere significa anche questo paura, sofferenza e senza di questo ti sentirai sempre dentro la tua gabbia dorata ed incapace di volare per capire quanto è bello il cielo e la liberta...

Anonimo ha detto...

un ultimo sforzo e anzichè lasciarti un commento andavo a fare la cacca! questi commenti forzati! ma guarda un pò te! mi devo pure leggere le tristezze altrui, che fa sempre "chic" leggerle, però, i DUBBI mi angosciano! mi bastan quelli miei!