domenica 24 febbraio 2008

Arriva un momento nella vita in cui bisogna essere sinceri con se stessi....Trovare il coraggio di guardarsi alla specchio e scrutare ogni piccola parte del nostro essere fino a scoprire che non siamo ciò che abbiamo sempre pensato o voluto essere ...Noi siamo noi, differenti da noi stessi, dall'immagine che ci siamo creati, dall'immagine che ci hanno dato. Ad ogni respiro, ad ogni attimo la nostra anima cambia e ci ritroviamo a rincorrere un'immagine che in fondo non esiste, un ricordo malinconico di una vita immaginaria ma fatta di sentimenti reali. Credere totalmente in noi stessi è decisamente utopistico ma cercare di stare bene è più che necessario. Io sento che sto bene quando mi sto spingendo oltre le mie possibilità, quando mi metto in discussione, quando scrivo e cerco di immaginare dove andranno a finire le mie parole...Con la speranza di veder sempre meno sfocata "L'Ombra Di Me Stesso" vi do il benvenuto in questo nuovo spazio.
Con curiosità...
Viaggiatore Senza Meta

(foto: www.galleriainbiancoenero.com)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh... che dire... mi hai fatto riconoscere molte cose parlando. Altrettante con questo post. Inutile dire che è bellissimo e soprattutto pieno di significato... Dopotutto sono senza parole... Non posso fare critiche sopra uno scritto del genere.. Grazie mille ancora, Dario Ciaccio

manuel ha detto...

"Questo blog non consente commenti anonimi." mannaggia a te, mi sono dovuto registrare a google, per lasciarti il mio commento. comunque hai fatto bene ad aprire un nuovo blog, questi qui son più visibili e meno disordinati di quelli di msn. complimenti comunque belle parole, però ci tengo a sottolineare che resti sempre vago, troppo generico, troppo mistero, c'è qualcosa che nascondi?O_o! ah, complimenti per le foto che scegli ... adesso divento un tutt'uno col divano del salone, e mi guardo skins su mtv! spero posterai spesso su questo nuovo blog ... ci sentiamo. e dai un occhiata anche tu al mio blog ogni tanto: http://lilthing.splinder.com/

manoet ha detto...

grazie per aver valutato il mio consiglio, avrò un posto nuovo in cui poter leggere idee e pensieri puri e reali.
spero di poterlo farlo di frequente e attendo già cn ansia, molta ansia, troppa ansia.... sbrigati!!!!!!!!

x manuel> intendevi Skin senza la S finale, vero

Anonimo ha detto...

no, proprio SKINS, con la "S" finale! quello che fanno ogni domenica alle 23:00, dopo little britain!XP!

Anonimo ha detto...

ciao alle mi sento fortunato perche grazie a una chat to conosciuto sei una persona stupenda piena di sentimenti insomma sei come un bel ciccolatino.finchè abbiamo ricordi,il passato dura.finchè abbiamo speranze il futuro attende.
finchè conosco persone come te,il presente vale la pena di viverlo smak.... stefano il cuoco

Anonimo ha detto...

richard: non smettere mai di scrivere..uccideresti una delle parti migliori di te..segui te stesso e smetti di rincorrere gli altri.un giorno sogno di leggere un tuo libro..ti auguro di diventare qualcuno,anzi uno dei più grandi scrittori di cui il nome rimanghi indelebile nel tempo e che mai nessuno riesca ad oscurare.sinceramente senza alcuna sviolinata.hai talento da vendere..se posso darti un consiglio cerca di essere meno permaloso e più aperto alla vita..un'altra cosa:oltre il nero,il bianco e il griggio esistono molti altri colori con cui puoi tingere il tuo animo e questa pagina...con affetto e affettati ada..