venerdì 18 dicembre 2009

C'è sempre la stessa musica nella mia testa....
Una nenia che suona ossessivamente lo stesso ritornello..
Dolcissima mi è entrata nel cuore quando cercavo silenzio e violentemente non ha mai smesso di suonare.
Non ha un testo la mia nenia ma colori che disegnano immagini visionarie nei miei pensieri.
E' nera come il mare quando è in balia del vento e fa l'amore con la terra.
E' rossa come il sangue, azzurra come il cielo, verde come un giardino e marrone come la sabbia.
E' viva e si alimenta di sogni, di vite, di storie che ripercorrono i sentieri della memoria e della speranza.
E' ricerca pura di un "non senso" nella mie giornate dai contorni definiti.

1 commento:

passeggero ha detto...

quando le parole non sono più parole se gli occhi le leggono,quando ti mettono i brividi scendendo fin nelle ossa..
allora sai che per te è poesia.