sabato 19 settembre 2009

Mi nutro dei tuoi silenzi. Quando il sole innalza raggi più grandi di noi, tra le nubi riesco a scorgere il tuo sorriso, dolce amore che mi manca, che non mi fa respirare, che soffoca la mia anima tra le lenzuola di seta rosse.
Mi nutro del tuo respiro. E mentre non parlo, ascolto l'infinito che dalle tue labbra socchiuse, bocca di fragola, si mostra e non si muove.
Mi nutro delle tue gioie, dolce amore, che fanno brillare i tuoi occhi e ti rendono felice.
Mi nutro della tua essenza, amore puro, che nulla ha a che vedere con la tua apparenza.
Mi nutro della tua illusione, dannato amore...e mentre aspetto, la tua ombra è sempre meno sfocata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

senza parole...viaggiatore senza bagaglio

Anonimo ha detto...

la donna del mercato si è commossa ascoltando le tue parole.