sabato 12 settembre 2009

La mia anima è nera. E' un dato di fatto. Vivo di forme estreme, di emozioni, di pensieri incoerenti, contrastanti. La mia anima non può essere che nera perchè bianca non lo è mai stata. Perchè il bianco è puro, riesce ad illuminare la vita delle persone che lo amano. Io, invece, non porto altro che sofferenza e dolore a chi mi sta accanto. Trascino con me un alone nero di lucidità che mi spaventa e non mi fa essere bianco, puro, vero. Mi sento continuamente in bilico tra un'immagine positiva che trasmetto e un riflesso scuro che non mi permette di amare, di amare fino in fondo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tua anima non è nera, è fragile...
La fragilità, la delicatezza, la paura ti porta ad essere in bilico tra ciò che sei e ciò che vorresti essere.
Potresti essere luce ma non vuoi o almeno non per molto.
Sei come una lucciola nella notte, vivi intensamente e poi ti spegni.
Ti stringo in un abbraccio

M.d.