martedì 25 agosto 2009

Ho sempre amato la notte....La trasgressione che si cela tra la sacralità del silenzio. Di notte mi sento al sicuro, protetto tra le braccia di un'amica che illumina il mio sentiero. Di giorno tutto viene esageratamente messo in mostra, i pensieri e la verità si confondono con i rumori delle nostre maschere che si scontrano tra una parola e l'altra. Si ricerca continuamente il senso, la meta del viaggio, senza chiedersi il perchè. Si è attivi per la semplice ricerca della vita o almeno di una seppur minima parvenza di vita. Di notte mi sento protetto. Tutto va piano ed io non sento la necessità di correre ma di camminare perdendomi tra i ricordi e i sogni...Camminare senza meta e senza nome. Come una piuma che in balia del vento si posa sul mare e si fa trascinare dalle onde. Senza un perchè. La ricerca è conseguenza della noia. Il viaggio senza meta è voglia di lasciarsi andare tra le onde del mistero...Di ritrovarsi.

Nessun commento: