giovedì 23 luglio 2009

Non può piovere per sempre....
Io per precauzione mi ero costruito un ombrello grande quanto una casa per evitare di bagnarmi o espormi alle intemperie della vita. L'ho lasciato aperto per talmente tanto tempo che alla fine quella era diventata la mia casa. Mi sono divertito ad arredarla con gusto e l'ho arricchita di informazio
ni dotte per dargli quell'aria da ambiente intimo ed esclusivo. Era tutto perfetto, io e il mio ombrello eravamo diventati un'unica cosa. Uno il prolungamento naturale dell'altro.
Non avevo però considerato la possibilità che si rompesse. E a distanza di pochi mesi dalla "rottura" definitiva mi sono accorto che fuori non si stava cosi male. Certo piove spesso e io non posso più ripararmi ma adesso basta anche un solo attimo di sole che improvvisamente capisco di esser felice. Felice davvero.


Viaggiatore Senza Meta

3 commenti:

Angela ha detto...

Non piove sempre...
E se tu sei felice...lo sono anche io!!!
Ti voglio bene
(p.s. poi mi spieghi perchè sei sparito da fb)

ale.centonze ha detto...

Bellissimo quello che hai scritto..anzi sublime!

Spero vivamente tu non l'abbia copiato da qualche parte. ;-)

. ha detto...

grazie per la fiducia