sabato 15 marzo 2008

Sento che sto per scoppiare.....Ho un mondo dentro da donare che non aspetta altro di uscire da tanto, troppo tempo e non voglio più far finta di niente...Non posso continuare a far tacere quella voce a cui ho deciso di tappare la bocca per paura...La paura ha sempre condizionato fortemente la mia vita...La paura di sbagliare, di deludere gli altri mi ha fatto fare delle scelte che adesso sicuramente non rifarei! Mi sono reso conto che posso scegliere, che posso essere felice, che posso sentirmi libero. Ho voglia di piangere ma non ci riesco! Mi sento davvero confuso....Ho bisogno di una carezza. Mi sono stancato di stare sempre sulle difensive...LIBERO!TRANQUILLO! Voglio vedere un tramonto da solo senza pensare ad altro, voglio cantare una canzone senza sentirmi stupido, voglio poter dire veramente ciò che penso senza vergognarmene..Iniziare un percorso con me e non dovermi giustificare con nessuno.
Tra Paura e Desiderio
Viaggiatore senza meta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Tutto ciò che non è donato, è perduto". Proverbio indiano...
è un post che ho attaccato nella mia scrivania, per ricordarmi questa immensa perla di saggezza...ogni giorno, sempre,, in qualsiasi cosa, devo donare un pò di me agli altri, perchè altrimenti quel pò di me andrebbe perduto...
cerca di liberarti dalla corazza che ti sei costruito, e donati...

Gnotul ha detto...

si beh.
di questo credo che ognuno abbia gli elementi per rendersene conto.(riferito
al commento sopra)
la paura, però è uno di quei sentimenti antichi e complicati da gestire.
il modo migliore è provare ad ignorarla per rompere quegli schemi statistici
che ti impediscono.
come quando devi fare un tutto da 10 metri:
-Paura (perchè non hai mai provato, magari, e sai che saltare potrebbe farti male)
-grandi respiri...aspetto il momento in cui non penso che ho paura e non penso al pericolo
-ARRIVATO: mi butto
-mi faccio male->vabbè.
era possibile.
la prossima volta sarà + difficile
-nn mi faccio niente:OK.
lo rifaccio.

se ti fai male perchè sarà + difficile?
perchè il 100% delle volte ti sei fatto male.
ma nella vita s'ha da osare, rischiare e buttarsi aspettando o cercando
quell'istante in cui puoi tutto o puoi quella cosa che solitamente non ce la fai a fare.
il 100% non può che rimanere tale o diminuire!

"hai bisogno di una carezza"....questo mi sembra significativo unito al fatto che non devi niente a nessuno.
comprensione ed emancipazione...credo di capire la difficoltà,si!

manoet ha detto...

la paura, la paura....
mi sembra che l'unica tua paura sia il giudizio degli altri. ma rifletti, quanti di questi altri meritano la tua stima e di questi quati potranno giudicarti in maniera non retta?
credo che superare questa paura possa aiutarti, non solo per esprimerti (cosa che mi pare tu faccia già perfettamente), ma anche nel capire chi ti è amico veramente....

Anonimo ha detto...

sometimes you feel like u're nothing and the other are everything then u find out u trust but people doesn't care, they smile at your face and then they kill you at you're back...
Sometimes you feel like you need someone to hold you and whisper you something good but it's cold and pain makes you blind...you close the door behind you and hide in a little, dark world without knowing why you have to be what you're not...fear, tears, pain...they make you grow and at the same time they make you feel alone.
Just know..you won't ever be alone and nobody won't ever be able to judge you even if they'd like to!
Sing when you want to sing, scream (me l'hai detto anke tu se ben ricordi) when you want to scream and cry even if you think it's silly...don't ever stop yourself, 'cause "quello ke sei nn si può scrivere"...keira's back!