venerdì 21 agosto 2009

No, non riuscirei a spiegarlo....Perchè? Perchè la consapevolezza di poter fare del male con lucidità mi terrorizza. Mi impedisce di poter stabilire dei rapporti, mi paralizza di fronte alla spontaneità e all'ingenuità dei "ben disposti". Non sono mai stato spontaneo, non riesco ad esserlo. Questo non significa che sia "falso" ma semplicemente che non sono cosi semplice, o cosi immediato come vorrei. Sembro ambiguo, forse lo sono davvero ma ho sempre pensato di dover proteggere il mio vero "io" per mostrarlo soltanto a chi davvero merita. Il criterio per stabilire chi merita si basa su sensazioni, sguardi, frasi e piccoli gesti che mi fanno sentire in qualche modo "protetto"....

1 commento:

Anonimo ha detto...

è bello sapere di non essere l'unica persona a sentirsi cosi... è bello sapere di essere almeno in due