domenica 9 agosto 2009

Avete presenti le notti senza luna, quando il tempo sembra essersi fermato e voi non riuscite a dormire? Il pensiero fisso arriva, si ferma li e sembra non volersene andare. Una di quelle notti in cui sei solo in macchina, ascolti una canzone,lo sguardo si fa serio e inizia a correrti nel viso una piccola, minuscola lacrima. E ti chiedi come sia potuto succedere che tu, il superuomo che non riesce mai a piangere, che si sente anestetizzato da tutto, ti sia fatto coinvolgere da un turbine di emozioni incontrollabili. Ho pianto, ho pianto tanto come non facevo da tempo e mentre mi riscoprivo "piccolo" la canzone era già finita, il dolore sparito, i ricordi offuscati dalle luci di un'idiota che ha messo gli abbaglianti proprio dietro di te. E allora li, proprio in quel momento la radio ha deciso che dovevo trasformare quel momento in qualcosa che mi avrebbe fatto sorridere. Parte un pezzo degli AC/DC, "Shock me all night long", alzo il volume, abbasso i finestrini e inizio a cantare con tutta la rabbia che ho dentro. Mi ricordo di quando mi divertivo a cantare con il gruppo, questa era la canzone che non riuscivo mai a fare, mi bloccavo sempre. Ma stasera è stato puro " Rock'n Roll"!
Non ho sonno, leggerò un pò aspettando che il tempo passi e che un'altra giornata inizi!
A bientôt.
Viaggiatore Senza Meta

4 commenti:

michele drago ha detto...

La notte passa e leggera ci sfiora,
le lacrime ci accarezzano, in un fiume incomprensibile di emozioni.
A volte succede, a volte rimaniamo "bloccati" in noi stessi...

Anonimo ha detto...

Non è così che passa in fretta questa dolce malattia
Mi butterei da quella stella spenta di malinconia
in questa urgenza di vivere e furia di sentire so di esistere
Notti senza cuore da non aver pietà a parlare agli angeli qualcuno sentirà
Notti senza nome da far tremare il cielo dove c'è una via d'uscita
che trascina via da quì in un volo bellissimo in un mare bellissimo"

Angela

oooooooooo ha detto...

Magari...
il mare...
il volo...
la libertà...

Anonimo ha detto...

emozioni riscoperte dopo molto tempo..rabbia tristezza malinconia tutte espresse in quelle lacrime..cn la voglia poi di spaccare il mondo di far qualcosa ...quanto t capisco..
un bacio irene.s