domenica 19 luglio 2009

Spesso mi domando se esista una ragione alla malinconia. Se le difficoltà che incontriamo nei nostri percorsi non siano altro che segni per farci prendere la direzione giusta. Ho la sensazione di essere nel "giusto" ed è qualcosa che mi è capitata solo poche volte nella vita. Mi accorgo da solo di restare sempre nel vago quando scrivo ma è una scelta voluta. Sono cresciuto in una piccola città del sud italia e vivo con il fantasma del pettegolezzo che ho sempre odiato ed evitato. Il "curtigghio" (come si dice nelle mie zone....) non è assolutamente il fine, ne tantomeno il mezzo, di questo blog. E allora preferisco far diventare i miei pensieri piccoli sfoghi di un'esibizionista mediatico piuttosto che avere la pretesa, come alcuni blogger di cui non faccio il nome ma che prestò inserirò in una sorta di "lista nera" che troverete alla destra dell'homepage (:P), di poter aiutare a riflettere qualcuno o addirittura farsi "portavoce" di un malessere esistenziale comune. Questo blog racchiude un cumulo di cazzate e lo pseudo(?) psico(a)patico che ci sta dietro ne è pienamente cosciente.

Viaggiatore Senza Meta

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che per essere un cazzaro sei molto profondo...Non devi sempre giustificarti. Il tuo blog è bello perchè "è vero".
Un amico