A travers des photographies, des livres, des souvenirs et des petites choses de tous les jours...
martedì 9 giugno 2009
Sulle note di "Life on Mars" di David Bowie saluto questa giornata che si prospetta a dir poco "movimentata". Sfideremo le leggi fisiche pranzando in 5 in una casa dove ci sono solo 4 sedie e la bellezza di 4 piatti fondi e 3 piatti piani.Dormiremo in 4 in una casa progettata per una persona sola.Ma è anche vero che "la casa è grande quanto vuole il padrone" e allora mi adatto con la consapevolezza che, in fondo, son felice di avere ospiti.Continuo a chiedermi se non ci sia per caso un posto anche per me su Marte? Magari un bell'attico con vista "Sole"? O anche un monolocale caldo (inevitabile) con vista sulla "Terra"?
"C'è solo un modo di dimenticare il tempo: impiegarlo"(Baudelaire)
Pensiero Del Giorno:
"Ci sono delle anime che, come alcuni animali, si rivoltano nel fango, ed altre che volano come gli uccelli i quali nell'aria si purificano e si puliscono." (S.Giovanni della Croce)
Il mio psicologo direbbe che sono "in cerca di conferme". Mia madre invece, con molta più lucidità, direbbe semplicemente "egocentrico e pure un pò stronzo!".
Per domande, proposte, segnalazioni e richieste: viaggiatoresenzameta@live.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti nel blog a volte sono prese da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione o per qualsiasi violazione di copyright, non avranno che da segnalarmelo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate, scusandomi anticipatamente per il disturbo arrecato.
Nessun commento:
Posta un commento