In primis, una nuova casa. Fuggito dal "nido" accogliente quanto un giardino di ortiche, ho piantato le mie di radici, decisamente più carine ma non per questo meno fastidiose, in un bel monolocale di 50 mq (44 in realtà). Una gabbia direte voi! e invece vi devo confessare che il MIO monolocale è meraviglioso. Preso vuoto, arredato all'Ikea, mi da tante soddisfazioni! Vedo il divano a palline rosse e con la faccia da ebete mi autocelebro con frasi del tipo: "certo che ho fatto proprio una bella scelta, PALLINE ROSSE!" . Poi come non parlarvi dell'università. Cattolica....La Cattolica....CATTOLICA.....okok forse posso non parlavi dell'università! Passiamo all'ammore. (ma anche no) Passiamo ai SSoldi. Conto in banca decisamente in rosso. Ho finito di lavorare qualche mese fa come ragazzo immagine. Un'esperienza che consiglio vivamente a tutti. Gratificante stare in piedi 8 ore al giorno con un sorriso falsissimo cercando di convincere i passanti a firmare un "kissaquale" contratto miracoloso che cambierà la loro vita. BAH! A parte questo, a parte tutto ho deciso di non abbandonare i miei "affezionatissimi" lettori che hanno continuato a seguirmi da lontano. Altre grosse novità...vediamo:
- Ho imparato ad accendere il cellulare durante la giornata ma non ho ancora preso la buona (?) abitudine di rispondere....Un passo alla volta!
- Sono chiuso a casa da due settimane per preparare un esame che mi sta portando via tempo e salute mentale. La casa è completamente tapezzata di schemini e varie cronologie. Non so più cosa aggiungere se non che sono contento di ritornare!
Con affetto
Viaggiatore Senza Meta
Viaggiatore Senza Meta